Reclamo N° 313663

Fabio
23 Novembre 2023
Salve, in data 7 ottobre ho ordinato una tv sul sito www.il rinnovato.it per un costo di quasi 500 euro compresi i 29,99 euro per la spedizione particolare in cassa di legno. Consegna prevista per il giorno 24 ottobre. Dopo un paio di richieste e spiegazioni per il ritardo (mi hanno bloccato il numero sul servizio whatsapp) è arrivata il giorno 14 novembre su due bancaletti di plastica per niente sicuri e con metà peso del dichiarato. L’imballo era integro ma aprendo lo scatto lato mi sono accorto che c’era un bel buco su di esso è di conseguenza anche sullo schermo della tv. Quindi è stata spedita così. Subito ho mandato una mail con foto. Alla domanda se avevo firmato con riserva rispondo di sì, poi più nulla. Ad ogni richiesta di informazioni la risposta è che stanno sollecitando per la risoluzione del problema. Dopo due giorni ho telefonato per avere info ma mi sono solo preso insulti e che non devo ‘rompere le p….”. Ad oggi 23 novembre sto ancora aspettando il risultato di questi “ solleciti” se un rimborso o la sostituzione.
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