Reclamo N° 323801

Alessandro
18 Marzo 2024
Salve ,io abito in provincia di Firenze e circa 2 anni fa esattamente luglio 2022 ho avuto necessità di contattare una ditta artigiana per riparare il condizionatore che non si accendeva più. Si sono presentati in due e dopo circa 45 minuti di soprallugo mi hanno detto che andava sostituito il motore perché era bruciato...in realtà il giorno dopo con una nuova scheda elettrica del valore di 35 euro, ho risolto il problema da solo! Io aspettavo la fattura dei tecnici per il diritto di chiamata, ma non ho mai ricevuto niente fino a pochi giorni fa, a distanza di quasi due anni, dove mi è stata recapitata una fattura di ben 104 euro! Nessuno mi aveva informato sul prezzo della chiamata che io stimavo molto piu basso. Mi chiedo se è normale e se devo pagare tutti questi soldi. GRAZIE ALESSANDRO
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239