Reclamo N° 185713

Gianluca
10 Aprile 2020
Salve, La presente per segnalarvi una situazione spiacevole di abuso e di mancanza di professionalità. Diversi consumatori come me hanno fatto ordini dall'e-commerce Trony. Ci sono persone che da metà marzo hanno fatto ordini e non hanno ricevuto nulla in termini di rimborso ma il problema più grande è che non esiste un'assistenza, i loro recapiti telefonici ed email non rispondono a nessuno e la preoccupazione aumenta. Qui è possibile visionare le ultime esperienze dei consumatori di cui parlavo: https://it.trustpilot.com/review/www.trony.it Spero che come ente siate in grado di aiutarci. Grazie in anticipo. Saluti, Gianluca
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239