Reclamo N° 332177

Guoqiang
17 Giugno 2024
Salve! L'anno scorso ho comprato un cellulare sull' ebay un nuovo cellulare. Ma l'ultimamente non funziona bene. Quindi sono andato da un esperto. Mi ha detto che l'imei sull'impostazione e diverso quello sulla confezione. E'un cellulare di ricondizionato. , ho chiesto al venditore ,ma mi ha detto gia' fuori tempo. Volevo presentare al centro assistenza ebay , ma e' impossibile. Ha detto l'esperto che il cellurale di ricondizionato non gode la garanzia. Ma ho comprato in condizione nuovo dovrebbe godere 2 anni di garanzia. Vorrei sapere che a chi devo rivolgermi per diffendere mio diritto? Cordiali saluti!
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239