Reclamo N° 206600

Francesco
18 Agosto 2020
Salve, mi chiamo Francesco Fiorio e sono qui a scrivervi in quanto ho avuto un'esperienza non molto gradevole su un sito. Ho eseguito delle prenotazioni sul sito Zuami.it pensando di fare il classico affare di comprare uno smartphone a pochi soldi, ma poi mi sono reso conto di essere caduto nella trappola dei buy and share che conoscevo poco. Non mi sono limitato a fare una sola prenotazione ma ben 6, alcune per me, ed altre per alcuni miei conoscenti. conoscevo i buy and share ma questo sembrava un po diverso e più affidabile e quindi ci sono cascato in pieno. Sono passati due anni ormai, due anni nei quali ho provato a contattare l'azienda di Zuami per riscattare i prodotti e quindi pagarli a prezzo pieno piuttosto di lasciargli i soldi della prenotazione, ma si sono verificati per nulla disponibili rispondendomi praticamente mai e negandomi cosi la possibilità di qualsiasi tipo di confronto per una soluzione. Avevo anche pensato di procedere per vie legali ma non so veramente se ne varrebbe la pena, sono venuto a conoscenza del vostro sito e cosi ho pensato di contattarvi, sperando che possiate darmi qualche informazione utile o qualche aiuto di qualsiasi genere. Mi scuso per il lungo messaggio ed attendo un vostro riscontro. Grazie per l'attenzione e per il vostro tempo. Cordiali saluti, Francesco. Buona giornata
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239