Reclamo N° 182192

Romualdo
16 Marzo 2020
Salve mi chiamo Matteo Romualdo. Vorrei fare un reclamo al sito e-commerce SIXTHCONTINENT. IL GIORNO 14 ottobre 2019 ho effettuato un acquisto a detta loro vantagioso sul loro sito, offerta riservata ai solo iscritti account a pagamento ORANGE. Trattasi di una carta "DIAMOND FAMILY BOX". L'ho acquista al prezzo di 300 euro più 55 euro di carta sponsorizzata (obbligo dell'offerta) per poi trasformarsi in 650 euro di "crediti" nella data 2 marzo 2020. Tali "crediti" sarebbero stati destinati all'acquisto al 100% di buoni Amazon oppure al 50% altri marchi noti o al servizio "Pagomeno" del loro sito che consiste nel pagare bollettini postali al 50% dell'importo del bollettino, ed il restante 50% in soldi. Il motivo del mio reclamo è che dopo aver effettuato ciò con tali garanzie da parte loro, col nuovo anno hanno rivoluzionato tutte le regole ed il sistema. Ora come me si trovano migliaia di persone che hanno investito centinaia di euro per poi trovari ad avere questi crediti quasi del tutto inutilizzabili. I buoni amazon non scalano questi crediti per niente. Cosi lo stesso servizio prima spiegato "Pagomeno". Gli altri marchi massimo il 5/10% di crediti sull'importo, tutto il resto deve essere pagato in soldi. Quindi hanno fatto una pubblicità ingannevole in quel periodo, poi è cambiato tutto e mi devo adeguare alle loro modifiche da truffaldini. Ritengo che sono venuti meno a ciò che hanno garantito nel periodo antecdedente all'acquisto. Quindi vorrei essere rimborsato dei miei soldi iniziali perchè non ho possibilità di riscattare questi crediti per intero. Col sistema attuale creato furbamente da loro, ci vorrebbero migliaia di euro di acquisti sulla loro piattaforma per poterli consumare. Cosa non prevista nel momento dell'acquisto (14 ottobre 2019). Ho provato a contattare il supporto di SIXTHCONTINENT, ma come è gia capitato in passato è del tutto inesistente ed inefficiente. Rispondono che aprono la pratica e che ricontatteranno entro 48 ore lavorative, ma poi non accade ciò. Anzi non rispondono proprio. Truffatori organizzati. Vorrei inviarvi foto della ricevuta della transazione, più tiket aperto col supporto inesistente ed esempi di come attualmente posso usufruire di questi crediti. Spero possiate aiutarmi. Grazie in anticipo e resto in attesa di un vostro riscontro. Saluti
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