Reclamo N° 304394

Sergio
04 Agosto 2023
Salve, Mi chiamo Sergio e in data 24 Luglio ho acquistato direttamente dalla Oral B delle testine di ricambio per degli spazzolino elettrici. I data odierna non ho ancora ricevuto il prodotto acquistato e ne la Oral B, ne il corriere forniscono chiare indicazioni sui tempi di consegna o sull'eventuale rimborso, dicendo che il rimborso verrà effettuato solo quando la Oral B avrà ricevuto la merce indietro dal corriere: e se il pacco fosse smarrito? E se il corriere prendesse tempi epici per restituire il reso alla Oral B? Io da consumatore mi sento truffato in quanto il mio denaro è stato puntualmente prelevato dal mio conto corrente, la prossima settimana torno all'estero e ho effettuato l'ordine sulla base dei tempi di consegna da loro forniti, adesso mi ritrovo senza prodotti, e la Oral B ingiustamente con il mio denaro. Ho appena letto su Trust pilot molte lamentele simili riguardo i disservizi della Oral B. Sarebbe forse tempo che qualcuno iniziasse a prendere delle misure a difesa dei consumatori contro questa multinazionale che preleva denaro con estrema immediatezza senza fare il proprio lavoro? Grazie
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