Reclamo N° 285844

Vincenzo
21 Novembre 2022
Salve, mi chiamo Vincenzo Attanasio, ho molta difficoltà sia con il vostro sito web sia con un vostro operatore, per cambio BANALE di fornitore di servizio ciò dovrei passare da TIM A WIND3. Online non riesco perchè alla fine di immissione dei miei dati anagrafici e altro mi esce sempre un errore tipo ops...., ho provato da tanti Browser e pare che la cosa non sia casuale poichè chiamando il 159 e call center wind3 più volte 1 operatore su 10 mi ha detto che sono in blacklist. Allora io vorrei sapere visto che non ho NESSUN debito o altro con la vostra e altre società, addirittura ho fatto la richiesta a CRIF l'azienda che si occupa di mancati pagamenti ecc. e non risultano debito con nessuno, figuriamoci con una scheda da 10 euro. Ho inviato anche una pec di reclamo il giorno 19/11/2022 all'indirizzo pec: [email protected] , ma non ho avuto nessun riscontro. Voglio precisare che se lo stesso procedimento di acquisto o passaggio di numero da un operatore a wind3 fatto con documenti e dati di miei familiari il sistema va avanti e non si blocca. Quindi mi potete chiarire la Blacklist innanzitutto e poi se ho diritto da cittadino Italiano che usufruisce di un servizio Privato ma offerto al pubblico a pagamento, o non ne ho diritto? cordiali saluti
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