Reclamo N° 180447

Duilio
03 Marzo 2020
Salve, mi permetto di contattarvi perchè, esattamente il 17 novembre 2019 ho effettuato due bonifici, per un complessivo importo di Euro 643,30, per acquistare, tramite Sharazon.it. un MacBookPro ed un Iphone 11. Sono stato inserito in una lista di compensazione dei prodotti e non ho avuto alcun riscontro fino a pochissimo tempo fa, quando nella Community hanno scritto che avrebbero potuto evadere i prodotti, con una scontistica del 30% rispetto al prezzo di mercato, in modo da poter recuperare le somme investite e vedersi recapitati gli acquisti effettuati. Mi pare che tale possibilità avessero indicato scadere al 2 aprile 2020. Facevano riferimento ad un indirizzo mail per avere le informazioni su come riscattare i prodotti, a cui ho spedito già svariate comunicazioni, senza aver avuto alcun riscontro in merito. Come mi dovrei comportare? Devo procedere a denunciare l'accaduto alla polizia postale? Vi ringrazio per la gentilezza ed attenzione accordatami. In attesa di un cordiale riscontro, porgo i miei distinti saluti, Duilio Batzella 3491383415
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239