Reclamo N° 152692

Mariangela
03 Giugno 2019
Salve, mi rivolgo per la prima volta a questa associazione, spinta dal fatto di aver accertanto che nella mia stessa situazione vertano tanti altri consumatori, e sottolineando che anche essendo una assidua cliente di siti di e-commerce, non mi sia mai trovata di fronte a tale situazione di incertezza, nel timore di aver subito una truffa mi rivolgo a Voi, certa di ricevere la giusta assistenza. Effettuavo un ordine sul sito di e-commerce ASOS in data 25/05/2019 per l importo di 53,00€ che risultava essere di 47,69€ dopo aver usufruito dello sconto "primo acquisto" del 10%. Dopo alcuni minuti mi è arrivava una mail con la conferma di avvenuta ricezione dell'ordine (nella quale mi veniva anche specificato che avrei ricevuto una mail di conferma dell'avvenuta spedizione) e contestualmente mi veniva addebitato il totale dell'importo. Dopo una settimana di attesa, alla data 31/05/2019 (data della consegna prevista dell'ordine) , la suddetta Email non ancora perveniva all'indirizzo di posta elettronica in loro possesso, né tanto meno mi veniva recapitato alcunché o altra comunicazione che segnalasse un ritardo di consegna. Successivamente contattavo più volte il loro servizio di assistenza tramite mail e messanger come consigliato in caso di bisogno, ma solo dopo vari tentativi ricevetti risposta su Twitter dove mi consigliavano di attendere ancora fino al 7/06/2019 e nel caso la mail di conferma non fosse arrivata di mandare nuovamente i miei indirizzi. Non soddisfatta di questa risposta ritenendola una presa in giro Vi contatto nella speranza di risolvere il problema al più presto. Grazie per l'attenzione aspetto vostri riscontri.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239