Reclamo N° 152692
Mariangela
03 Giugno 2019
Salve, mi rivolgo per la prima volta a questa associazione, spinta dal fatto di aver accertanto che nella mia stessa situazione vertano tanti altri consumatori, e sottolineando che anche essendo una assidua cliente di siti di e-commerce, non mi sia mai trovata di fronte a tale situazione di incertezza, nel timore di aver subito una truffa mi rivolgo a Voi, certa di ricevere la giusta assistenza. Effettuavo un ordine sul sito di e-commerce ASOS in data 25/05/2019 per l importo di 53,00€ che risultava essere di 47,69€ dopo aver usufruito dello sconto "primo acquisto" del 10%. Dopo alcuni minuti mi è arrivava una mail con la conferma di avvenuta ricezione dell'ordine (nella quale mi veniva anche specificato che avrei ricevuto una mail di conferma dell'avvenuta spedizione) e contestualmente mi veniva addebitato il totale dell'importo. Dopo una settimana di attesa, alla data 31/05/2019 (data della consegna prevista dell'ordine) , la suddetta Email non ancora perveniva all'indirizzo di posta elettronica in loro possesso, né tanto meno mi veniva recapitato alcunché o altra comunicazione che segnalasse un ritardo di consegna. Successivamente contattavo più volte il loro servizio di assistenza tramite mail e messanger come consigliato in caso di bisogno, ma solo dopo vari tentativi ricevetti risposta su Twitter dove mi consigliavano di attendere ancora fino al 7/06/2019 e nel caso la mail di conferma non fosse arrivata di mandare nuovamente i miei indirizzi. Non soddisfatta di questa risposta ritenendola una presa in giro Vi contatto nella speranza di risolvere il problema al più presto. Grazie per l'attenzione aspetto vostri riscontri.