Reclamo N° 223759

Achilke
28 Gennaio 2021
Salve, mi sono rivolto ad Euronics on-Line per l’acquisto di un Tablet destinato a mia moglie Invalida al 100% e con tutte le carte in regola per usufruire dell’IVA agevolata al 4%. L’Azienda summenzionata dopo sviste dovute alla superficialità di chi gestiva la pratica al momento, mi ha concesso la possibilità di acquisto secondo la normativa in vigore ma alla richiesta di rateizzazione mi ha risposto picche poiché non mi era concessa in quanto dovevo usufruire dello sgravio dell’IVA. Semplicemente assurda come motivazione, poiché quando si poteva uscire dal proprio Comune, mi sono recato altre volte presso il Centro Euronics di Bari do ve ho acquistato altri prodotti informatici usufruendo dell’IVA agevolata e contestualmente ho potuto pagare ratealmente. Esiste una norma di Legge del commercio che differenzia le modalità di acquisto e pagamento tra l’acquisto in presenza è quello on-Line? Posso avviare una contestazione? Sono in possesso di tutta la corrispondenza con l’Azienda. Potreste aiutarci? Vi ringrazio per l’eventuale risposta è sono a disposizione per qualsiasi chiarimento. Grazie. Achille dottor SCHIRONE
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239