Reclamo N° 269497

Riccardo
24 Maggio 2022
salve, mi trovo a dover segnalare gravi mancanze da parte di ticketone. LA PRIMA: nel 2019 ho acquistato 2 biglietti per concerto green day a firenze, posticipato poi per la pandemia, mi sono trovato quindi come milioni di persone/consumatori a dover decidere se farsi riborsaere come voucher oppure aspettare le nuove date. ho optato per il voucher, il quale non mi è stato mai recapitato in nessun modo.non l'ho proprio mai ricevuto.inoltre ovviamente la beffa è stata che stando a loro il voucher è stato emesso e quindi di conseguenza i biglietti che avevo già pagato si sono automaticamente annullati. SECONDA GRAVE MANCANZA: un servizio clienti valido. ticketone ha un call center a pagamento ai limiti della truffa, il quale se contattato, a prezzi esosrbitanti il primo minuto viene praticamente perso dalla voce registrata e poi se sei fortunato e riesci a parlare con l'operatore non è in grado di darti nessuna risposta esaustiva. quindi oltre ad aver speso soldi per errori non tuoi non ricevi nemmeno il servizio e quindi non risolvi il problema. via mail è peggio ancora, rispondono dopo giorni e non riesci ad avere una conversazione in cui riesci a risolvere il problema. ho tutte le mail inviate nel corso di questi 3 anni. chiedo a voi cosa è possibile fare. vi ringrazio per l'eventuale disponibilità. grazie, riccardo.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239