Reclamo N° 162605

Alberto
04 Settembre 2019
Salve, mio figlio trova una super offerta su iPhone nel sito Unieuro e acquista il prodotto. La mattina successiva riceve una mail che comunica la cancellazione dell’ordine senza dare nessuna motivazione. Quel tipo di offerta non c’è più, chiamata l’assistenza clienti non riesce a dare una spiegazione plausibile, al che mio figlio scrive una mail chiedendo di ripristinare l’ordine così come lo aveva fatto. Unieuro risponde che si sono sbagliati a pubblicare il prezzo è che per questo l’ordine è stato annullato. Ora vorrei sapere se, dato che hanno fatto un’offerta pubblica ed avendola ordinata ho diritto a ricevere il prodotto al prezzo pubblicato. Grazie Saluti Alberto
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239