Reclamo N° 223318

Giacomo
25 Gennaio 2021
Salve, nel mese di gennaio 2021 ho acquistato un sistema per la videosorveglianza dal sito web www.casasicura.it dopo aver scambiato messaggi su whatsapp con un operatore della società. Mi è stato inviato un preventivo di spesa con l'elenco dei prodotti consigliati. Quanto ricevuto in data 21/01/2021 non rispecchia quanto richiesto ne ha alcuna utilità per me. Ho inviato in data 24/01/2021 una email Pec richiedendo di avvalermi del diritto di recesso e la richiesta del rimborso della somma versata. Mi hanno richiamato stamattina 25/01/2021 proponendomi altro materiale. al mio rifiuto mi hanno detto che mi avrebbero contattato dall'amministrazione. Cosi non è successo. Anzi non mi rispondono più ne mi arriva alcuna risposta via email in merito. Avrei bisogno di restituire la merce, ma se non rispondono cosa posso fare? Come si deve agire in questi casi?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239