Reclamo N° 333798

Veronica
05 Luglio 2024
Salve, ordino un pacco da Pinalli, il corriere è gls. Dati gli sconti sul sito le spedizioni sono più lente del solito, ma di questo ne ero consapevole. Mi arriva la segnalazione da gls che la consegna non può avvenire poiché manca il mio numero civico; li contatto e mi dicono di sentire il mittente. Contatto Pinalli, dopo un paio di giorni mi chiamano e mi informano che hanno sistemato la situazione. Nel mentre il pacco è stato portato in giacenza da loro. Il pacco non arriva, compare ancora l’avviso della mancanza del civico; contatto sia gls che pinalli, ottengo tante scuse ma niente in tutto. Ad oggi il pacco ordinato il 22/06 non è ancora arrivato e continuo ad avere l’avviso della mancanza del civico. Inaccettabile
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239