Serena
06 Febbraio 2020
Salve. Ormai mesi fa ho acquistato un divano sullo shop online di Mondo Convenienza.
Dopo già due tentativi in cui ho dovuto disdire l'ordine perché continuavano a cambiare la data di consegna, questo terzo divano, pagato a fine novembre 2019 sembra essere sparito. Sul sito, già dal giorno dopo, risultava non più disponibile. Al telefono mi è stato detto prima "il problema è il suo che ha scelto di pagare subito perché poteva pagare alla consegna", poi l'ultima volta
"o riprende i soldi o compra qualcos'altro perché noi non possiamo dirle quando arriverà il divano". Quando l'ho acquistato, periodo Black Frifay, sul sito c'era scritto ben visibile "disponibile" proprio vicino a quella loro accattivante promessa "consegnamo in 24 ore".
Sono esasperata, sono senza divano da mesi e sto perdendo una marea di tempo con le loro chat e con i loro centralini. Mi rivolgo a voi perché non so davvero più cosa fare e soprattutto mi chiedo se è lecito tutto questo (far pagare un prodotto senza poi poterlo offrire). Mi guidate voi gentilmente? Devo iscrivermi al vostro servizio? Si può fare qualcosa? Grazie in anticipo e buona giornata,
Serena