Reclamo N° 177550

Serena
06 Febbraio 2020
Salve. Ormai mesi fa ho acquistato un divano sullo shop online di Mondo Convenienza. Dopo già due tentativi in cui ho dovuto disdire l'ordine perché continuavano a cambiare la data di consegna, questo terzo divano, pagato a fine novembre 2019 sembra essere sparito. Sul sito, già dal giorno dopo, risultava non più disponibile. Al telefono mi è stato detto prima "il problema è il suo che ha scelto di pagare subito perché poteva pagare alla consegna", poi l'ultima volta "o riprende i soldi o compra qualcos'altro perché noi non possiamo dirle quando arriverà il divano". Quando l'ho acquistato, periodo Black Frifay, sul sito c'era scritto ben visibile "disponibile" proprio vicino a quella loro accattivante promessa "consegnamo in 24 ore". Sono esasperata, sono senza divano da mesi e sto perdendo una marea di tempo con le loro chat e con i loro centralini. Mi rivolgo a voi perché non so davvero più cosa fare e soprattutto mi chiedo se è lecito tutto questo (far pagare un prodotto senza poi poterlo offrire). Mi guidate voi gentilmente? Devo iscrivermi al vostro servizio? Si può fare qualcosa? Grazie in anticipo e buona giornata, Serena
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239