Reclamo N° 272322

Stefania
27 Giugno 2022
Salve, poco più di un mese fa ho acquistato delle scarpe nel sito zara.com che appena ricevute e controllate ho deciso di rendere perchè non di mio gradimento. Non appena il reso è stato ricevuto da Zara, mi è stato comunicato che non potevano accettare il reso dato che le scarpe erano stato utilizzate. Con mia sorpresa ho reclamato a Zara questa affermazione, dato che, ripeto, non ho nemmeno tirato fuori le scarpe dalla scatola. Ho chiesto delle foto che dimostrassero questa affermazione, ma nulla. Mi dicono che hanno dato comunicazione al magazzino di inviarmi indietro le scarpe, ma dopo 20 giorni e innumerevoli chat e messaggi su Twitter con il Customer Service di Zara, continuo a non avere nulla, ne un rimborso che considero un mio diritto, ne il prodotto che ho acquistato.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239