Reclamo N° 175479

Viviana
20 Gennaio 2020
Salve, premetto che non sono certa che voi siate l'Ente che possa aiutarmi, ma me lo auguro. Ho un problema con la società SIXTHCONTINENT EUROPE SRL (Viale Pasubio, 6 - 20154 MILANO - P.IVA 08387230967) che ha una piattaforma online (Sixthcontinent.com) e si occupa prevalentemente della vendita di shopping card. Ad oggi mi nega la consegna di ben n.30 shopping card del valore complessivo di € 3.000, da caricare sul wallet del mio account per la fruizione, nella loro stessa piattaforma, per acquistare altre shopping card. La loro motivazione è che il termine entro il quale poter scaricare le shopping card è scaduto, cosa assolutamente non vera, e ho tutte le prove. Qualora possiate aiutarmi per far valere i miei diritti, e me lo auguro vivamente, aspetto un vostro positivo riscontro per fornirvi tutto in modo dettagliato, con relative prove, chiaramente. Ringraziando in anticipo, porgo distinti saluti.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239