Reclamo N° 213267

Maria
21 Ottobre 2020
Salve, qualche settimana fa ho acquistato on-line un profumo Versace per l'anniversario di matrimonio per mio marito. Il profumo arrivato imballato perfettamente ed i ottime condizioni, ma aprendo la confezione scopriamo che la scritta del marchio sulla boccetta è storta ed è in un posto insolito dopo ricerche su internet per verificare meglio se fosse normale o meno, appuriamo che non è non esistono boccette come la nostra. Contattiamo subito l'assistenza sia telefonicamente che tramite mail, più volte, per il reso per cambio merce o rimborso totale, ma non fanno altro che dire che il prodotto è originale e conforme e non accettano il reso. Come devo comportrami? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239