Reclamo N° 176884

Tiziano
31 Gennaio 2020
Salve, recentemente ho subito da parte di Sony un ban permanente al mio account PSN (playstation network) a causa di 'cattiva condotta' per questioni effimere di discussione tramite chat con un utente (nessuna offesa particolarmente grave, né minacce, né insulti razziali). Questo oltre ad escludermi dal gioco online della piattaforma, legittimo, mi preclude anche di accedere alla libreria di giochi e prodotti acquistati tramite il suddetto store nel corso degli anni con i miei soldi e che improvvisamente sfuggono dalla mia proprietà. Volevo sapere se questa reazione da parte di Sony è legalmente giustificata e se c'è qualche modo da parte mia di recuperare la situazione. Grazie per la pazienza
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239