Reclamo N° 220470

Renata
04 Gennaio 2021
Salve, scrivo perché sono quasi due mesi che tento di richiedere a Unieuro un rimborso (ordine cancellato per mancata disponibilità del prodotto in magazzino). In breve: in data 6 novembre 2020 ho acquistato un computer online sul sito di Unieuro, pagandolo con carta prepagata attraverso il circuito Paypal. Quattro giorni dopo (il 10 novembre) mi arriva la comunicazione che il prodotto non era disponibile nei loro magazzini. Ho quindi provveduto a cancellare l'ordine, prima telefonicamente (il link sulla loro mail non funzionava) e poi attraverso l'apposito form sul sito di Unieuro. Mi era stato telefonicamente detto che la pre-autorizzazione sarebbe stata rimossa a breve, e invece il 16 novembre noto sull'app della mia banca e su Paypal che non solo i soldi allocati non sono tornati disponibili, ma sono stati proprio prelevati (ho gli screenshot che documentano il tutto). Da allora sono quasi due mesi che chiamo e scrivo inutilmente al servizio clienti Unieuro per riavere i 1269,97 euro che sono stati indebitamente prelevati (visto che l'ordine era stato cancellato prima del prelievo). Per colpa loro non ho potuto fare un corso di formazione per il quale mi serviva il computer in oggetto e sto perdendo inutilmente un sacco di tempo. Spero possiate aiutarmi. Cordialmente, Renata Scognamiglio
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