Reclamo N° 221934

Beatrice
14 Gennaio 2021
Salve, scrivo perchè sto avendo grossi problemi con Giampiero Teresi di regime-forfettario.it. Ho pagato un abbonamento annuale di 397€ per gestione e consulenza fiscale e dopo poco ho scoperto di aver ricevuto indicazioni errate rispetto al mio regime fiscale, oltre ad un sacco di altri errori, alla mancata risposta a molte mail e al mancato rispetto dell'unico appuntamento che mi è stato dato. Da quando ho fatto notare l'errore non ho più avuto risposta, se non alla mail in cui ho chiesto il rimborso e a cui mi ha risposto testualmente che non ha la volontà di rimborsarmi. Nel cercare una soluzione sono venuta in contatto con altri clienti del sig Teresi profondamente insoddisfatti o che hanno subito perdite a causa del suo intervento. Io ho fortunatamente annusato l'errore prima che venisse fatto e mi sono fatta suggerire da diversi professionisti e professioniste che mi hanno indicato come risolvere (con tanto di assistenza del SUAP e della Camera di Commercio) ma voglio essere rimborsata per il disservizio che ho subito. Potete aiutarmi? Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239