Reclamo N° 343116

Daniela
15 Novembre 2024
Salve, Sono De Musso Daniela, Un’acquirente di un materasso Dorelan (non scomodo,di più!)Che mi sta distruggendo notte per notte. Mi dispiace molto disturbare su questo canale ma dopo averle provate tutte, alla ricerca di un consiglio onesto ancora non mi rassegno ed ho pensato che forse potete indirizzarmi in una via d’uscita altrimenti mi metterò l’anima in pace e comunque, appena avrò dei soldi da parte,ne comprerò uno degno di essere chiamato tale. Nonostante la delusione che continua a covare sia infinita…. In breve: Ho acquistato con i risparmi miei e di mio marito,(quasi 3000 euro per la precisione)da un negozio nella mia città,Molfetta, Clemente materassi, un materasso Dorelan tanto decantato e forse anche il più costoso .Un errore che mi è costato una cervicale perenne a tutto il corpo e dolori diffusi ovunque come anche perdita di equilibrio.prima di questo pessimo acquisto,non mi era mai successo nulla di tutto questo per non parlare della parte del materasso,quella a contatto col corpo che è di un materiale tanto scadente e sintetico da surriscaldare tutta la parte del corpo con esso a contatto (non è una sensazione nostra,basta guardare on line, è pieno di recensioni di altri clienti che si surriscaldano!!!eh) Sintetizzando sono qui a chiederVi un consiglio visto che ho provato dal giorno successivo alla consegna del materasso e nei giorni a venire,a contattare invano il negozio e l’azienda Dorelan che non vogliono assolutamente farmi il reso.non so che altro fare ma la rabbia è tanta 3000 euro per avere questi danno al corpo e disturbi durante la notte! Sperando in un Vostro cortese riscontro, Aspetto vostri aggiornamenti presto. Cordialità,
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239