Reclamo N° 189938

Gregorio
03 Maggio 2020
Salve, sono Gregorio ed online ShootGrego. Dopo aver scaricato un gioco a sconto nel periodo di quarantena mi sono ritrovato a chiedere un rimborso a Sony perché il gioco risultava avere tantissimi bug ed essere diverso dalla descrizione e dalle immagine mostrate nello store. Avendomi rifiutato il rimborso mi sono sentito costretto ad aprire una controversia contro Sony su Paypall (Provider di pagamenti online). Dopo circa un mese che Sony non ha risposto a tale controversia e PayPall mi ha restituito la parte dei soldi della transazione. Tutto questo ha scaturito il ban del mio account Psnetwork e l'impossibilità di giocare alla mia console.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239