Reclamo N° 339584

Monica
19 Settembre 2024
Salve, sono in possesso di uno scrontrino (Euro 5,95) a fronte di un pagamento effettuato da Terranova Cesena (Centro Montefiore). Ho pagato senza avere passato la fidelity Card in quanto non ne sono in possesso. Mi è stato negato il rimborso per reso – nei tempi entro una settimana - (CAPO NON PIACIUTO a mia figlia) in quanto non passata la suddetta Card. Non è più sufficiente avere in mano uno scontrino come prova di acquisto??. Non possono farmi un buono in modo che lo possa detrarre dai prossimi acquisti? Cosa ne pensate?? Il venditorte si sta comportando bene? Monica Legni - Cesena
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239