Reclamo N° 272145

Enrico
24 Giugno 2022
Salve, sono stato truffato dal sito cvfacile.com e cercando su internet ho trovato un bollettino dell'autorità garante dei consumatori (https://agcm.it/dotcmsdoc/bollettini/2022/20-22.pdf) dove è riportato che è già stata fatta una denuncia da parte dell'unità nazionale consumatori nei confronti di Panda Leads che è appunto la società di Hong Kong che mette in atto questa truffa. Ho già dovuto disattivare la mia carta di credito che ho inserito come metodo di pagamento. Volevo solo chiedere se devo fare altro per evitare conseguenze legali nei miei confronti. Ho inviato una mail all'assistenza del sito cvfacile.com ma non mi aspetto di ricevere risposte, come ho potuto riscontrare dall'esperienza di altre persone truffate come me. Voglio solo essere sicuro di non dover fare altro oltre che cambiare la mia carta di credito.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239