Reclamo N° 180137

Marco
01 Marzo 2020
Salve... sono un utente del sito sixthcontinent.com, so che conoscete già la situazione ma voglio denunciare anche io comportamenti scorretti della piattaforma. Ho acquistato diverse carte di cui è stata rimandata più volte l attivazione oltre i termini e condizioni da loro stessi descritti. Ma il problema più grave, mio e di tutti gli utenti, è che sono state cambiate in maniera unilaterale e retroattiva le modalità di utilizzo di carte gia acquistate, in poche parole siamo stati invogliati a comprare determinate carte, poi sono improvvisamente cambiate le condizioni e adesso tutti noi utenti non possiamo più spendere il nostro denaro immobilizzato nella piattaforma se non inserendo ulteriore denaro in quantità nettamente superiore a quanto già immesso. Siamo praticamente prigionieri senza possibilità di uscita. Ho scritto ad altre associazioni di consumatori. Vorrei rientrare in un eventuale class action se possibile e vorrei se possibile avere informazioni in merito. Grazie per l aiuto
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239