Reclamo N° 192080

Lucia
14 Maggio 2020
Salve, sono una vostra neosocia. Ho effettuato un ordine online su LeroyMerlin. Dopo 70gg di proteste, alla fine, mi è arrivata la merce, solo la metà. Di una parte mi hanno riaccreditato l'importo, di qualcosa si sono indebitamente trattenuti il denaro. lo spedizioniere, inoltre, mi ha lasciato un enorme pancale sulla porta rifiutandosi di portarselo via, cosa che ho dovuto far fare io. Nella pagina Facebook di LeroyMerlin ci sono decine di clienti cui la merce non è mai stata consegnata, da mesi. Ho proposto loro un'azione collettiva, vorrei sapere se con voi possiamo procedere. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239