Reclamo N° 214770

Barbara
04 Novembre 2020
Salve, sono una vostra socia come nucleo famigliare con mio marito Massimo Rossetti. Ho un problema con il sito miodottore.it che vado a descrivere. Sono una psicologa ed ho sottoscritto un servizio, forse incautamente, per avere una forma di pubblicità in rete. Non ho ricevuto comunicazioni sulle condizioni contrattuali ed in particolare, nessuna esplicita indicazione delle modalità di recesso. Dopo mesi di servizio che ho potuto riscontrare come non portarmi valore aggiunto ho preso la decisione di disdire lo stesso. Ho chiesto informazione su come fare e mi è stato detto tramite raccomandata a.c. da inviare almeno 90 giorni prima della scadenza del contratto stesso che altrimenti viene rinnovato tacitamente. Oggi è il 04-11-20 ed il contratto è stato attivato alla fine di gennaio quindi, fermo restando che domani invierò prontamente la raccomandata, ormai secondo loro devo per forza pagare anche tutto il prossimo anno e non c'è modo di poter transare la cosa. Trovo questa modalità profondamente scorretta anche perché nessuno mi ha informato preventivamente delle modalità di recesso dal servizio e, se ho compiuto eventualmente qualche passo falso, l'ho fatto in totale assenza di chiara informazione ricevuta. Chiedo a voi la possibilità di aiutarmi a risolvere, se possibile tale potenziale controversia.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239