Reclamo N° 268282

Gabriella
12 Maggio 2022
Salve, spero possiate aiutarmi. A novembre 2021 ho pagato un abbonamento di 6 mesi su Buddyfit, un sito di allenamenti online ad un prezzo di €34.99. Al momento dell'iscrizione non è stato specificato che c'era, a quanto pare, un rinnovo automatico dell'iscrizione e mi hanno costretta a pagare 6 mesi di iscrizione non richiesti (€39.99). La piattaforma non ha inviato neanche una minima notifica di questo rinnovo, solo il totale è stato prelevato dal mio conto ieri. L'assistenza dice che una volta rinnovato, non è possibile rimborsare l'abbonamento. Vi chiedo, è legale? Non c'è un diritto di recesso considerando che non sono stata avvisata di questo rinnovo? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239