Reclamo N° 190901

Nazareth
07 Maggio 2020
Salve, sto cercando di contattare il servizio clienti tezenis tramite email, chat , e numero verde ma non è possibile in nessuna modalità! Ho fatto un primo ordine di cui non è mai arrivata un email di conferma così ho aspettato due giorni per capire se sarebbe mai arrivata ma così non è stato. al termine di questi due giorni avendo bisogno de quei prodotti ho fatto un altro ordine e qui tutto regolare con email di conferma . Ieri (6/05/2020) in giornata mi è arrivato il pacco del primo ordine e ho il secondo ordine in elaborazione questo vuol dire che ho due pacchi uguali! Al momento non mi è possibile spendere così tanti soldi per questi prodotti e vorrei fare il reso del primo ordine oppure bloccare il secondo ordine! Inoltre sono stati scalati dal mio conto corrente tutti i soldi di tutte e due i pacchi e vorrei avere il rimborso di almeno uno dei due pacchi.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Le aziende più reclamate tra E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239