Reclamo N° 157237

Paolo
20 Luglio 2019
Salve, Usando l'app Glovo per la consegna a domicilio di pasti (a Milano), il sistema ha inserito un ordine su una pizzeria che non avevo nemmeno consultato e di pizze che, fra l'altro, mai ordinerei. Il supporto clienti è via chat, ho segnalato l'errore ma, dopo 20 minuti (ordine già arrivato alla mia vecchia casa dove non abita nessuno), mi è stato detto: "Perché non hai scritto prima?". Segnalato di nuovo il tutto via mail, dopo 5 giorni mi è stato detto di non essere credibile e sono stato rimbalzato. Capisco che sembri un errore mio di inserimento ordine, ma io non ho nemmeno consultato la sezione dedicata a quella pizzeria. Ho 26 anni, non ho nessun problema ad utilizzare un'app e so di non averlo fatto. Ad ora mi sono stati addebitati 50 euro... non una somma che cambia la vita, ma mi rode per l'ingiustizia subita e le risposte del supporto clienti sia via chat che via mail
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