Reclamo N° 204771

Manuela
28 Luglio 2020
Salve vi acquistato su Mobzilla uno Xiaomi readmi note 8t Europa, purtroppo dopo qualche giorno ho riscontrato dei difetti nel telefono e ho contattato il centro assistenza più vicino per la riparazione che però mi ha rifiutato il telefono perché non ha la garanzia Europa bensì albanese. Ho contattato il venditore che mi ha chiesto di inviargli a mie spese il telefono per la riparazione. Penso che questa sia una presa in giro perché dovrebbero farsi carico loro delle spese visto che anche in fattura risulta che il telefono sia Europeo. Come devo comportarmi? Grazie per la disponibilità Cordiali saluti Manuela Ferrara
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239