Reclamo N° 213300

Carlotta
21 Ottobre 2020
Salve, vi contatto in quanto mi sono abbattuta in una cosa spiacevole. Dicendo fare un curriculum ho optato per l’opzione online, cercando tra le ricerche di Google mi è venuto fuori un sito dove a 0,50€ mi avrebbero fatto fare il curriculum con valenza europea e scaricabile in pdf. Pago 0,50€ e il curriculum e nella mia email. Dopo qualche giorno mi tolgono € 29,90 per l’abbonamento al sito dovevo potevo modificare il curriculum e fare altre cose, non interessandomi ho contatto l’assistenza clienti dicendo che non ho sottoscritto alcun abbonamento, se potevo avere il rimborso della cifra esposta sopra. Mi rispondono dicendo che nell email di benvenuto da loro inviatomi, c’è scritto che se dopo 24 ore non rinunci all’abbonamento si rinnova in automatico. Ora io non ho usufruito del servizio a 29,99 e vorrei avere il rimborso cosa possa fare? Potete aiutarmi? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239