Reclamo N° 207999

Stefania
02 Settembre 2020
Salve, vi ho già contatto per lo stesso problema qualche tempo fa ma non ho mai ricevuto risposta, il problema è che ho acquistato un paio di scarpe da Adidas.com ad Aprile, a causa del numero sbagliato le ho restituite e aspettavo il numero corretto che non è mai arrivato per l’emergenza sanitaria in corso al momento della spedizione, il pacco è ritornato in sede. Quindi mi hanno inviato il modulo per il rimborso che ho compilato per ben 3 volte, dopo il primo sollecito me ne hanno inviato un altro è un altro ancora, l’ultimo il 27 Maggio ma nulla di fatto, Sono ancora in attesa del rimborso che, secondo le loro regole, doveva avvenire in 14 gg. Ho contatto svariate volte l’assistenza clienti ma non sono stati in grado di farmi riavere i soldi, ne un buono acquisto. Una di loro mi ha addirittura consigliato di rivolgermi a voi perché secondo lei l’azienda non era in grado di gestire il problema è non mi avrebbero mai ridato i soldi, che tra l’altro si tratta di soli €49,99. Ora per principio io i miei soldi li rivoglio indietro. Mi potete aiutare voi? Attendo una vostra gentile risposta. Saluti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239