Reclamo N° 171700

Daniele
07 Dicembre 2019
Salve, vi scrivo in merito ad un fatto che mi sta succedendo: per contrastare il bagarinaggio molti portali importanti di vendita di biglietti hanno iniziato a fare i biglietti nominativi. Ho acquistato 2 biglietti nominativi on line sul portale di Ticketone per un concerto di Bologna da regalare alle mie nipoti, seguo la guida on line e mi vengono richiesti i nomi dei partecipanti, scelgo il ritiro dei biglietti il giorno dell'evento. Fin qui tutto ok,pago, transazione eseguita con successo: mi viene spiegato bene nel sito che dovrò fornire alle mie nipoti una copia del mio documento e una mia delega per il ritiro visto che non sarò presente e il titolare dell'acquisto sono io. Alcuni giorni dopo una delle mie nipoti scopre di non poter partecipare, allora seguo la procedura nel sito per cambiare nome in un biglietto e scopro che per chi sceglie il ritiro in cassa il giorno dell'evento non è possibile farlo e che non è garantita la possibilità nemmeno il giorno stesso. Allora io mi chiedo, dov'è il mio diritto di poter cambiare nome? Dov'è il mio diritto di non poter più partecipare e di voler cedere il mio biglietto ad una terza persona? Perché sono costretto a perdere 80 euro senza diritti di scelta? É tutto così tristemente legale ciò che sta succedendo? Spero mi possiate aiutare! Grazie Seganfreddo Daniele
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239