Reclamo N° 202913

Alessio
14 Luglio 2020
Salve, Vi scrivo in merito ad un problema con la piattaforma di delivery Glovo. In questi mesi l'ho usato di frequente e ho deciso di registrarmi a Glovo Prime (consegne gratuite a fronte di un pagamento mensile). Adesso che non ne ho più bisogno volevo annullare la sottoscrizione, ma a quanto pare non è possibile farlo in autonomia. l'unico riferimento al prime che ho trovato sulla app / sito è nella parte di assistenza clienti. Da lì ho mandato un messaggio in cui chiedevo l'annullamento. Qui è cominciato un dialogo surreale con i loro addetti (ho tutte le email) che vi riassumo così: Il primo si dice dispiaciuto e mi comunica che posso accedere al mio profilo e, nella part inferiore, cliccare sul bottone "annulla abbonamento". Rispondo che nel mio profilo non c'è quella voce e allego anche uno screenshot. Mi rispondono che il tasto c'è, ma non è un problema, posso collegarmi da desktop a glovoapp.com e procedere. Mando un'email più articolata dicendo che nel sito, nè nel mio profilo nè da altre parti c'è quella voce. Allego screenshot dell'homepage e di tutte le voci del profilo. Li prego di indicarmi esattamente dove si trova questo bottone, visto che si sono limitati a dire che c'era. La loro risposta è: Grazie per aver contattato il servizio assistenza clienti Glovo, Per disattivare l'abbonamento Prime, deve andare sul suo profilo nella sezione Glovo Prime, Restiamo a vostra disposizione, Cordiali saluti Ora secondo loro c'è una sezione "Glovo Prime"... Che ovviamente non c'è Rispondo pregandoli (letteralmente) di disdire loro l'abbonamento o in alternativa darmi un'indicazione esaustiva della procedura. La loro ultima email mi ha fatto capire che probabilmente mi stanno prendendo in giro perchè dice: Gazie per averci scritto,come vedo glie stato gia spegato come funziona l`annullamento del abbonamento Glovo Prime ,noi non possiamo annulare nulla ,nelle e-mail precedenti miei colleghi gli hanno spiegato che soltanto dalla sua app puo annullare l`abbonamento.Mi dispiace molto per inconvieniente e spero che lei riesce ad annullare l`abbonamento.Rimango in attesa du una sua risposta I suoi colleghi mi hanno spiegato che SOLO dalla app si può annullare l'abbonamento!? ma quando? uno anzi ha detto esattamente il contrario (cioè che potevo andare da desktop sul sito glovoapp.com). Io non so se vi è stato segnalato qualcosa di simile, ma vi sarei grato se poteste aiutarmi. Cordialmente, AV
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