Reclamo N° 187905

Carmelo
22 Aprile 2020
Salve, vi scrivo in merito al sito "www.prezzipazzi.it". Sono un malcapitato acquirente che dal giorno 11 maggio 2018 aspetta ancora l'arrivo del suo ordine. Questo sito funziona con una sorta di lista di prenotazione che avanza man mano che gli utenti acquistino. Peccato però che questa lista risulti bloccata da circa due anni, e da due anni gli stesso gestori del sito non rispondono più nemmeno ai contatti indicati. Mi rivolgo a Voi perché vorrei capire se formalizzando una denuncia è possibile recuperare almeno i soldi, visto che per l'ordine non si vede nemmeno l'ombra. Grazie mille. In attesa di una Vostra risposta vi porgo i miei più cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239