Reclamo N° 175329

Johan joseph
18 Gennaio 2020
Salve, vi scrivo in quanto spero che possiate aiutarmi per quanto riguarda la mia situazione problematica con il sito e-commerce gamestop... Ho acquistato un prodotto da loro USATO GARANTITO, una playstation 4 pro da 250€ il 13 gennaio 2020 con ricezione del pacco il 16 gennaio 2020, in cui nel loro stesso portale web asseriscono che in qualunque caso sia danneggiato, la restituzione del medesimo prodotto sarebbe stata rapida e veloce, e invece non solo non rispondono alle email, in cui richiedo appunto la restituzione della somma pagata e che si riprendano il loro prodotto fallato, ma non rispondono neanche su messenger.. In poche parole nessuno si degna di fornirmi una valida assistenza per il mio disguido. Da consumatore mi sono informato per quanto riguarda i miei diritti, e so di per certo che ho il diritto all'annullamento di un prodotto acquisito a prescindere dalla motivazione con tempo di 14 gg dal ricevimento, quindi anche per questo ho timore di perdere i miei 14 giorni disponibili.. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239