Reclamo N° 179725

Fabio
27 Febbraio 2020
Salve, vi scrivo per segnalare le pratiche scorrette di noto sito si vendita di shopping card SIXTHCONTINENT, già da tempo non rispetta più, le scadenze per il ritiro delle card che compri rinviando la data a tua insaputa oppure se provi a scaricare ti da errore, inoltre all'incirca 4-6 mesi fa avevo comprato le card per un valore di 500 euro che davano diritto ad un 30% extra di credito che sarebbe arrivato a febbraio di quest'anno, il credito è arrivato dopo ulteriori rinvii e non possibile spenderlo sulle card che acquisti. In poche parole sul quel sito se la cantano e se la suonano come meglio vogliono. vi scrivo per prendere provvedimenti e regolamentare questo scandalo. Grazie. Fabio.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239