Reclamo N° 301229

Iolanda maria
28 Giugno 2023
Salve. Voglio far presente una situazione incresciosa. Il 19 marzo ho fatto un acquisto sul sito della Thun. Ho comprato 2 articoli più l’iscrizione al club oro plus al prezzo di 45 euro. Ho ricevuto solo i 2 articoli ma ad oggi non risulto iscritta al club. L’iscrizione al club comportava il ricevimento di un dono di benvenuto (un panda di ceramica) un voucher, un dono di compleanno e altri vantaggi e sconti periodici. Ho segnalato il tutto, chiamando svariate volte, ho aperto un ticket. E dopo 3 mesi non ho ottenuto ciò che ho pagato. La risposta del call center è che l’ufficio deve lavorare la pratica. Ma sono 3 mesi quanto ci vuole a formalizzare un iscrizione? Ho inviato mail, pec ma sono stata ignorata. Nessuna risoluzione! Allego mail inviate! Contattali voi. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239