Reclamo N° 189811

Arianna
01 Maggio 2020
Salve. Volevo chiedere informazioni su come è possibile agire nei confronti di una palese inadempienza contrattuale perpetrata dal sito shopdisney.it nei confronti di centinaia di acquirenti, a seguito di un loro errore. Il giorno martedì 28 aprile, per circa 1 ora, il sito shopdisney.it ha applicato uno sconto di euro 50€ per tutti gli acquisti che superavano la spesa di 50€. I soldi sono stati detratti dal conto paypal ed è arrivata la mail di conferma ordine. Si è poi saputo che era stato un bug di sistema ma il servizio clienti aveva assicurato l’evasione di tutti gli ordini, che risultavano regolarmente processati e confermati (come confermato dalla mail). Oggi 1 maggio riceviamo mail di annullamento ordine a causa di errori tecnici. Siccome questo è successo a centinaia di persone, mi sto facendo loro portavoce per eseguire un’azione collettiva. Attendo un Vostro cortese riscontro per sapere come procedere. Distinti saluti Cenciarelli Arianna
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239