Reclamo N° 185191

Maria
07 Aprile 2020
Salve, volevo denunciare una situazione alquanto vergognosa riguardante il sito Euronics. In data 23/03/2020 ho ordinato un computer data l’emergenza del coronavirus che ci ha obbligati alla didattica a distanza. Nonostante i problemi economici quindi era necessario fare questo acquisto. I soldi sono stati prelevati immediatamente, mentre del computer non c’è la minima traccia. Non rispondono ne a telefonate ne ad email, io al momento non so come seguire le lezioni scolastiche. Non mi fanno annullare l’ordine, non mi fanno riavere i soldi indietro, nulla. Gentilmente come si può risolvere questa situazione? Per favore aiutatemi.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239