Reclamo N° 208699

Laura
08 Settembre 2020
Salve, volevo segnalare un pessimo caso di eCommerce che sto vivendo su sediarreda.com Leggo, purtroppo solo oggi, le recensioni su google e su trustpilot e vedo che il mio caso è stato vissuto da praticamente quasi tutti gli utenti che hanno acquistato su questo sito. Ovviamente se le avessi lette prima non avrei ordinato. Ma adesso mi ritrovo con due sedie del valore di circa 300 euro di cui non so cosa fare e loro non vogliono procedere al reso di cui ho diritto. Inoltre si trovano di fronte alla persona sbagliata da raggirare dato che io stessa sono responsabile ecommerce di un’azienda e ho diversi anni di esperienza nel settore. Io non mi fermerò su questa storia ma volevo sapere, anche alla luce di tutte le recensioni pessime da altri utenti, se si possa fare qualcosa con voi. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239