Reclamo N° 181039

Stefano
07 Marzo 2020
Salve, volevo segnalare un problema che ho riscontrato con sharazon. Il 22 settembre 2019 ho effettuato un ordine di un iPhone 11 pro sul sito, il giorno 29 settembre hanno accettato il pagamento tramite bonifico bancario e il 12 ottobre sono stata inserita nella lista flash. Il giorno 15 ottobre il mio prodotto è stato compensato e il 7 novembre è entrato in lavorazione, da quel giorno mi avevano detto che avrei dovuto aspettare 30 gg lavorativi per ricevere il prodotto. Il prodotto ad oggi 7 marzo non è ancora pervenuto. Ora sharazon a causa di una legge sta chiedendo un riscatto di un ulteriore 30% da versare per poter ricevere il prodotto. A questo punto credo proprio si tratti di una truffa vera e propria. Aspetto una vostra risposta sperando si possa risolvere il problema problema. Sono a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento o per eventuali particolari. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239