Reclamo N° 188414

Domenico
23 Aprile 2020
Salve, volevo segnalare un problema con il sito Sixthcontinent, in quanto hanno modificato le condizioni di utilizzo della piattaforma e di conseguenza non ho la possibilità di utilizzare né i crediti accumulati (circa 5500 €), né il mio saldo (circa 300 €) presente sul sito. Vorrei capire come fare per ottenere un rimborso dei soldi investiti (circa 2000€) oppure come far si che il sito ritorni a fornire i servizi come li offriva prima, in modo tale da poter spendere i miei soldi, che altrimenti rimangono bloccati nella piattaforma (sono praticamente in ostaggio, perché se non faccio un acquisto al mese i crediti mi verrebbero cancellati). In questa condizione non ci sono solo io ma anche altri miei amici e conoscenti. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239