Reclamo N° 276511

Fabio
14 Agosto 2022
Salve, volevo segnalarvi un evidente disservizio e danno economico causatomi dall'azienda "Oneflex AON - Flexible benefits". L'azienda fa da tramite con la mia società che ha investito una somma di denaro a titolo premio di noi dipendenti in benefits acquistabili da vari fornitori. E' già dal 11/05/2022 che ho acquistato un vaucher di € 50 con la compagnia di consegna cibo Deliveroo e che avrei dovuto ricevere via email entro la fine dello stesso mese. Ad oggi non ho avuto più notizie di questo coupon e pur avendo sollecitato varie volte Oneflex chiedendo anche il rimborso, delle 50€ nemmeno l'ombra. La cosa peggiore è che non mi è possibile contattare direttamente Deliveroo perchè Oneflex ha fatto da tramite.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239