Reclamo N° 269844

Sofia
27 Maggio 2022
Salve, vorrei effettuare un reclamo in merito al sito Vinted poiché l’azienda mi ha bloccato il profilo ingiustamente, ho provato a contattare l’assistenza più volte ma non risponde nessuno alle mie segnalazioni e dal loro regolamento c’è scritto di contattarli che nel caso abbiano sbagliato rimedieranno subito allo sblocco,gli ho inviato tutti gli screenshot necessari per verificare l’identità ma nessuno mi assiste. Il problema più grosso è che subito dopo l’iscrizione ho caricato degli articoli da mettere in vendita e ho pagato l’azienda per mettere un articolo in evidenzia, i soldi li hanno presi subito, il pagamento della pubblicità era per 7gg peccato che bloccando il profilo dopo qualche ora si sono tenuti i soldi e non rispondono a nessuna mia richiesta di assistenza e sono passati già 3 giorni. Pessimo servizio e sulle vie della truffa poiché sul sito c’è scritto che sbloccano i profili dopo 7 giorni.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239