Reclamo N° 222179

Matteo
16 Gennaio 2021
Salve, vorrei un informazione su un ordine effettuato a metà settembre, un componente hardware per il computer da 930€ già pagati anticipatamente. Finora non si è visto niente, ma questo è normale, quasi tutte le persone che ordinano questa tipologia di hardware in questo periodo sono ancora a mani vuote, quindi fino qua, diciamo tutto normale. Adesso è venuto fuori (non è una notizia ufficiale del mio negoziante) che ci sarà un aumento del prezzo di listino del produttore, e di conseguenza del negoziante. La domanda è questa: All’arrivo del mio ordine, possono farmi pagare la differenza di prezzo? Grazie Matteo.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239