Reclamo N° 178724

Antonella
18 Febbraio 2020
Salve,alcuni mesi fa ho sospeso un abbonamento mensile sul sito Mybeautybox.Ho addirittura chiesto che venisse rimossa la mia carta dal loro sito.Ero quindi tranquilla e x mesi non mi è stato addebitato nulla.Fino alla notte tra il 13 e 14(alle 2) in cui mi sono stati prelevati non una ,ma 2 volte i 14€ ,quindi addirittura 2 abbonamenti!!! Ho chiesto di annullarne almeno uno,ma mi dicono che devo aspettare la spedizione (prevista x il 30 Marzo,un mese e mezzo) e poi procedere al reso e rimborso! Lo trovo veramente assurdo ...
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239